Tutti gli ordini ricevuti dal 20 dicembre al 6 gennaio verranno elaborati a partire dal 7 gennaio.

INDOSSARE UN GIOIELLO

Realizzati con pietre e materiali preziosi di rara bellezza, i gioielli Bizzotto sono amati per la loro estetica e per la loro unicità. 

Per preservare la luminosità originaria dei suoi gioielli, le diamo alcuni consigli relativi alla loro cura, invitandola a maneggiarli con cautela. 

SEGUIRE QUESTE SEMPLICI RACCOMANDAZIONI LE CONSENTIRÀ DI CONSERVARLI A LUNGO IN PERFETTE CONDIZIONI.


Le pietre e i metalli preziosi sono materiali delicati. Il nostro consiglio è di scegliere il gioiello in base al suo stile di vita. È preferibile non indossare i gioielli Bizzotto nelle seguenti situazioni:

  • Quando ci si lava le mani, per evitare che residui di sapone si depositino negli interstizi e anneriscano il gioiello.

  • Quando si svolgono attività che richiedono l’uso di prodotti corrosivi (giardinaggio, pulizie, lavaggio delle stoviglie…) per evitare di danneggiare le pietre che impreziosiscono il gioiello.

  • Quando si svolge un’attività sportiva, per evitare urti e graffi.

Le consigliamo inoltre di evitare:

  • L’esposizione a fonti intense di calore: gli sbalzi di temperatura possono danneggiare le pietre preziose.

  • L’applicazione di profumo e make up mentre indossa un gioiello Bizzotto in quanto gli ingredienti chimici contenuti nei cosmetici possono danneggiare alcune pietre.

ANCORA QUALCHE CONSIGLIO SE INDOSSA GIOIELLI CON PIETRE PREZIOSE.
  • È preferibile non indossare gioielli con pietre preziose quando si svolgono attività sportive, quando si lavora con attrezzatura pesante o quando si va in piscina o in una spa (specialmente quando si è a contatto con il cloro). Le pietre preziose possono essere scheggiate da forti urti e azioni quotidiane che possono allentare l’incastonatura.

  • È preferibile evitare situazioni in cui le pietre preziose possano venire a contatto con la candeggina, la lacca o altri elementi chimici per evitare l’erosione e la decolorazione della montatura. È meglio indossare i gioielli con pietre preziose dopo essersi truccati o profumati e dopo l’uso di prodotti per i capelli.